Confortevole albergo di Treviso con ristorante e wi-fi gratuito, l’Hotel Al Foghér vi offre ambienti non fumatori curati nel minimo particolare, caratterizzati da una gradevole atmosfera e dalla cordialità di uno staff lieto di avervi come ospiti.
L'hotel accoglie gruppi per un soggiorno di una o più notti con varie soluzioni, in pensione completa o mezza pensione. Proponiamo anche dei fantastici pacchetti con visite guidate ed escursioni nella Marca Trevigiana.
Le due sale meeting dell’Hotel Al Foghér possono ospitare fino a 60 persone. Ideali per piccole / medie riunioni ed incontri di lavoro, Disponibili convenienti pacchetti giornalieri con coffee break, colazioni di lavoro e buffet lunch.
Se durante il vostro viaggio desiderate avere con voi il vostro animale domestico, l’Hotel Al Foghér vi consente di farlo. Richiedete alla reception tutto il necessario – ciotole, tappetini, servizio veterinario, dog/cat sitter- per assicurare al vostro piccolo amico una serena permanenza.
Il centro storico di Treviso è ricco di suggestivi luoghi da visitare, al pari dei suoi dintorni. L’albergo mette a disposizione gratuitamente le City Bikes per un giro in città o per fare shopping. Gli appassionati di cicloturismo possono prenotare una escursione in mountain bike con o senza guida.
L’hotel è raccomandato dalle Federazioni Italiana FIM ed Europea UEM e per chi arriva in moto il garage è sempre gratuito. Agli appassionati segnaliamo un fantastico itinerario di una giornata nella Marca Trevigiana e riserviamo sconti al ristorante dell’hotel e su negozi specializzati.
L’albergo mette a disposizione un comodo parcheggio gratuito, anche per pullman, e un garage a pagamento. Inoltre, la vicina stazione di servizio si prende cura della vostra auto: lasciate le chiavi alla recepiton per un rifornimento, un lavaggio o un cambio d’olio (servizio a pagamento).
Breakfast | La prima colazione del Foghèr, che ha già vinto un primo premio nazionale, è disponibile in vari buffet ed offre fin dal primo mattino un ricco assortimento di delizie calde e fredde, dolci e salate, con un’area dedicata ai prodotti tipici locali tra i quali - ma solo per chi non deve guidare - il famoso vino Prosecco.